araldica

« Older   Newer »
  Share  
DesignCRI
view post Posted on 16/5/2006, 17:23




image
uongiorno, sono un appassionato di araldica e per mezzo di ricerca fornum oggetto ARALDICA vi ho trovato,

volevo chiedervi che gruppo siete, che cosa fate?

come avete potuto personalizzate il forum dallo sfondo ai tasti tipo fantasy?

dove siete?

grazie
Alessandro
Belluno

Edited by Janus (Ale) - 22/5/2006, 22:16
 
Top
view post Posted on 16/5/2006, 21:31
Avatar

Angelo

Group:
Administrator
Posts:
3,452
Location:
Novi Ligure (AL)

Status:


QUOTE (DesignCRI @ 16/5/2006, 18:23)
buongiorno, sono un appassionato di araldica e per mezzo di ricerca fornum oggetto ARALDICA vi ho trovato

Benvenuto Alessandro! ;)

Per quanto riguarda l'araldica, lascio la parola a Gosty e MVC che sono i due esperti della materia ...

QUOTE
volevo chiedervi che gruppo siete, che cosa fate? dove siete?

... un fiorino!! :D
Scherzi a parte, siamo quel che resta (dopo la sua chiusura) del principale forum italiano sul medioevo, dopo il diluvio della sua "improvvisa morte" ci siamo radunati qui!

QUOTE
come avete potuto personalizzate il forum dallo sfondo ai tasti tipo fantasy?

i tasti di tipo fantasy non li ho molto capiti ... comunque fanno farte dei predefiniti di forumfree, puoi cambiare questo e molto altro attraverso il link a "Administration" in alto ....

Per quanto riguarda lo sfondo ... é un pezzo della tesi di Paleografia della mia ragazza: un atto notarile del trecento!

Se vuoi personalizzare il tuo forum ... tutto quello che ti serve lo trovi nei link in fondo a tutte le pagine di forumfree ed in particolare:

- il forum di supporto: http://supporto.forumfree.net/
- il forum sulla grafica dei forum http://skinlab.forumfree.net/

... e poi gli altri, ma sono meno importanti! ;)

Alessandro (pure io ... :P) da Novi Ligure
 
Web  Top
DesignCRI
view post Posted on 17/5/2006, 06:57




grazie a tutti

Gosty e MVC come li posso contattare?

p.s. anch'io me la cavo con l'araldica