Reply
Regole del Forum
icon13  view post Posted on 8/3/2006, 18:12Quote

Stupor Mundi

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:17

image
iao a tutti!

Scrivo questo topic anche se non ho nulla da reclamare ai partecipanti del Forum ... anche perché siamo in pochi, ci conosciamo e stimiamo ecc.

Però, sto cominciando a rendermi conto che non siamo poi tanto "invisibili" al resto del mondo: pur essendo ancora "in privato" e senza visibilità sui motori di ricerca ...

Siccome però, siamo perfettamente reperibili dagli altri forum di ForumFree é meglio mettere in chiaro alcune cose: NO SPAM, NO SPAM, NO SPAM! :angry:

Se vedete dei messaggi di pura, gratuita pubblicità: eliminate senza pietà!
Per le pubblicità e gli annunci a tema medioevale, ne stiamo ancora discutendo ma intendo regolamentare bene la cosa ... saprò dire in seguito!

Ma ... per ogni altra forma di pubblicità, propaganda di siti e forum che non c'entrano un cappero: segnalatemi ogni cosa che provvederò a segnalare al gestore del servizio ogni forma di "abuse"! :angry:

Ho appena bannato uno sconosciuto che mi invitava tramite messaggio privato a partecipare al suo forum sportivo... :angry:

Per ora banno soltanto: se insistete segnalo i vostri metodi a chi vi permette di tenere aperto il vostro Forum: magari saranno meno pazienti di me!

Ora poi si scopre che era uno "dei nostri" del vecchio forum ed in tal caso: bella figura di m***da che ci faccio! ma in caso contrario ... meglio chiarire subito! ;)

... le altre "regole" le aggiungeremo strada facendo! :P

Edited by Janus (Ale) - 21/5/2006, 15:25

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:26Quote

Nobile Cittadino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:07

Salve volevo solo sapere come fare ad iscrivermi a questo forum!

Grazie mille!

image
image
image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:05Quote

Stupor Mundi

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:17

Ciao e benvenuto tra noi!
In realtà (visto che riesci a mandare messaggi) di fatto sei già "iscritto". Il problema é che risulti lo stesso "da convalidare"!
Ho provato a sbloccarti ma mi dice che non sei "tra gli iscritti".
Penso tu debba chiedere la convalida direttamente al tuo forum d'iscrizione: "La Lanterna Verde: gioco di ruolo fantasy"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 8/3/2006, 18:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Janus Medioevo su Facebook

JANUS