Regole del Forum

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 8/3/2006, 18:12
Avatar

Angelo

Group:
Administrator
Posts:
3,452
Location:
Novi Ligure (AL)

Status:


image
iao a tutti!

Scrivo questo topic anche se non ho nulla da reclamare ai partecipanti del Forum ... anche perché siamo in pochi, ci conosciamo e stimiamo ecc.

Però, sto cominciando a rendermi conto che non siamo poi tanto "invisibili" al resto del mondo: pur essendo ancora "in privato" e senza visibilità sui motori di ricerca ...

Siccome però, siamo perfettamente reperibili dagli altri forum di ForumFree é meglio mettere in chiaro alcune cose: NO SPAM, NO SPAM, NO SPAM! :angry:

Se vedete dei messaggi di pura, gratuita pubblicità: eliminate senza pietà!
Per le pubblicità e gli annunci a tema medioevale, ne stiamo ancora discutendo ma intendo regolamentare bene la cosa ... saprò dire in seguito!

Ma ... per ogni altra forma di pubblicità, propaganda di siti e forum che non c'entrano un cappero: segnalatemi ogni cosa che provvederò a segnalare al gestore del servizio ogni forma di "abuse"! :angry:

Ho appena bannato uno sconosciuto che mi invitava tramite messaggio privato a partecipare al suo forum sportivo... :angry:

Per ora banno soltanto: se insistete segnalo i vostri metodi a chi vi permette di tenere aperto il vostro Forum: magari saranno meno pazienti di me!

Ora poi si scopre che era uno "dei nostri" del vecchio forum ed in tal caso: bella figura di m***da che ci faccio! ma in caso contrario ... meglio chiarire subito! ;)

... le altre "regole" le aggiungeremo strada facendo! :P

Edited by Janus (Ale) - 21/5/2006, 15:25
 
Web  Top
Silveral
view post Posted on 30/10/2009, 13:26




Salve volevo solo sapere come fare ad iscrivermi a questo forum!

Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:05
Avatar

Angelo

Group:
Administrator
Posts:
3,452
Location:
Novi Ligure (AL)

Status:


Ciao e benvenuto tra noi!
In realtà (visto che riesci a mandare messaggi) di fatto sei già "iscritto". Il problema é che risulti lo stesso "da convalidare"!
Ho provato a sbloccarti ma mi dice che non sei "tra gli iscritti".
Penso tu debba chiedere la convalida direttamente al tuo forum d'iscrizione: "La Lanterna Verde: gioco di ruolo fantasy"
 
Web  Top
bsarandilme
view post Posted on 26/7/2012, 10:46




Ciao. Sono bsarandilme, una classica lettrice di forum poco portata a scrivere post!
Volevo chiederti se è possibile postare due link al FAI per pubblicizzare due luoghi del cuore a L'Aquila che hanno bisogno di molte segnalazioni per avere una qualche speranza di essere aiutati.
Grazie e a presto!
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:28
Avatar

Angelo

Group:
Administrator
Posts:
3,452
Location:
Novi Ligure (AL)

Status:


Ciao e benvenuta .. cosa intendi per "postare due link al FAI ": volevi dire "del fai"? Cioé se era possibile inserire sul nostro forum dei link tratti dalla pagina FAI (luoghi del cuore?)
Per me va benissimo! :)
 
Web  Top
4 replies since 8/3/2006, 18:12   329 views
  Share