Architettura carolingia e pre-carolingia

« Older   Newer »
  Share  
Esty
view post Posted on 4/6/2012, 17:33




ciao a tutti, chi non muore si rivede :D

siccome sto preparando un esame sull'argomento, se avete piacere posso parlarne anche qui (mi serve pure come ripasso).
Vorrei mettere foto ma sono troppo ciccione. Qualcuno può consigliare un server esterno che carica anche foto pesanti? Imageshack non le carica :-/
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 19:17
Avatar

Angelo

Group:
Administrator
Posts:
3,452
Location:
Novi Ligure (AL)

Status:


Fai fai!! :papa: :up:

Per le foto .. guarda un po' qui: www.villaggiomedievale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=521
 
Web  Top
Esty
view post Posted on 10/6/2012, 17:13




Eh, tocca che le rimpicciolisco un po' alla volta...sarò lentina ;)

 
Top
Esty
view post Posted on 10/6/2012, 17:37




Sacello di San Satiro, Milano

p5220039s

Ho rubato alcune foto anche di interni ;)

p5220056

Mi dà problemi il caricamento su Imageshack, anche se le ho ridotte..mah...vedrò se riesco a iscrivermi a flickr.



Non so perchè non si vedano...scusate cercherò di capire cosa è successo. Imageshack non funziona più come una volta


p5220039s

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Esty
view post Posted on 10/6/2012, 18:24




ps: con Flickr non funzionano i link! troverò altro sistema..mamma mia che palline.... -_-



P5220030

Questo è il retro di Sant'Ambrogio a Milano

il quadriportico di Sant'Ambrogio:

P5220033

questo è l'interno di Sant'Ambrogio con l'altare di Vuolvinio e il ciborio:

P5220014
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 07:42
Avatar

Angelo

Group:
Administrator
Posts:
3,452
Location:
Novi Ligure (AL)

Status:


CITAZIONE
Eh, tocca che le rimpicciolisco un po' alla volta...

Ma con imageshack lo puoi fare in automatico (c'é una tendina "Ridimensionamento immagine" sotto il pulsante "browse"

CITAZIONE
Mi dà problemi il caricamento su Imageshack, anche se le ho ridotte..mah...vedrò se riesco a iscrivermi a flickr

che tipo di problemi?

CITAZIONE
Imageshack non funziona più come una volta

questo sì ... ad upload complatato compare una fastidiosissima finestra pubblicitaria che impedisce di proseguire. Bisogna avere la prontezza di "stoppare" il proprio browser prima che la carichi: in questo modo funziona sempre come prima!

 
Web  Top
Esty
view post Posted on 11/6/2012, 08:34




Forse ho trovato comunque il metodo. Non riesco a rimpicciolirle con Imageshacj perchè sono troppo pesanti, non me le carica. Non ho trovato come dici tu, ma bensì che il link dell'immagine in formato canonico è visibile solo agli iscritti. Inoltre non me ne fa caricare più di una alla volta. Vabbè amen.
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 08:39
Avatar

Angelo

Group:
Administrator
Posts:
3,452
Location:
Novi Ligure (AL)

Status:


CITAZIONE
Non ho trovato come dici tu, ma bensì che il link dell'immagine in formato canonico è visibile solo agli iscritti.

Sì .. forse diceva proprio così! Se premi sulla X del tuo browser (la x della barra dove scrivi il link .. quella dove compare anche quest'icona) ..

Button-Reload-icon




.. dicevo, se "stoppi" il caricamento della pagina appena si é caricata quella finestra non compare! Per l'upload multiplo .. mai usato ..
 
Web  Top
8 replies since 4/6/2012, 17:33   262 views
  Share