I Pilastri della Terra (Serie TV - 2010)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2011, 16:02
Avatar

Angelo

Group:
Administrator
Posts:
3,452
Location:
Novi Ligure (AL)

Status:


Ciao a tutti! Ho pensato potessero interessare i link da cui scaricare (consiglio di scericarli attraverso l'apposito programma Jdownloader) i quattro episodi da poco trasmessi su Sky.

Non ho mai letto il libro di Ken Follett e quindi non posso esprimermi che sulla sceneggiatura desa in tv: francamente mi ha un po' deluso .. chi me lo aveva consigliato mi aveva fatto pensare a qualcosa di più "kolossal" e con una trama meno scontata. Invece ... pochi effetti speciali, un unico GRANDE attore (Donald Sutherland, che però viene usato col contagocce) ed altri attori al confine con la mediocrità (o quantomeno con la tamarraggine da coatto statunitense un po' troppo diffusa negli ultimi tempi .. :rolleyes: )

Anche l'intreccio della trama .. senza infamia e senza lode, anche se in perti passaggi mi sembra davvero un po' deboluccio! In ogni caso .. a voi la visione e sappiatemi dire! ;)

image



Trama:
I pilastri della Terra è sullo sfondo della guerra, conflitti religiosi e lotte di potere che vive lacrime e le famiglie. In quel tempo, sorge una magnifica cattedrale di Kingsbridge... dall'omonimo libro di successo di Ken Follett e dalla produzione di Tony e Ridley Scott (Il gladiatore, Robin Hood).

Titolo originale: The Pillars of the Earth
Genere: Drammatico, Storia, Romantico, Thriller
Anno di produzione: 2010
Regia: Sergio Mimica-Gezzan
Produzione: Ridley Scott, Tony Scott
Nazione: Canada, Germania
Durata: 480
Episodi: 4
Uscita in tv: 01/10/2010

Download su Megaupload


Puntata 01 (1° Parte)www.megaupload.com/?d=V0TM8FW7
Puntata 02 (2° Parte)www.megaupload.com/?d=K8ZNWKL7
Puntata 03 (3° Parte)www.megaupload.com/?d=K8ZNWKL7
Puntata 04 (4° Parte)www.megaupload.com/?d=QR6JQE8Z
 
Web  Top
0 replies since 13/1/2011, 16:02   3982 views
  Share