Cosa vedere a Ferrara e dintorni? (nel raggio di 50 km più o meno), Aiutino per turista improvvisato che ha un paio di giorni di ferie!

« Older   Newer »
  Share  
FlaviusStilicho
view post Posted on 10/1/2010, 16:38 by: FlaviusStilicho

Stupor Mundi

Group:
Moderatori Globali
Posts:
2,459

Status:



CITAZIONE
Aspetta ... ma tu hai visto l'immagine solo dal forum oppure ci hai cliccato sopra? Perché sulla pagina di Flickr la puoi anche zoommare!!

Per la verità, ho cliccato, ma le immagini non mi sembrano ingrandite.
CITAZIONE
In effetti Emilia Romagna mi restano da vedere Modena e Rimini .. considerato che Modena ha molte cose "nei dintorni" Pomposa verrebbe meglio partendo dalla Romagna (anche se da Rimini potrebbero partire delle belle incursioni nelle Marche, che non ho mai visto!) Comunque di sicuro lì da te ci verrò .. c'é troppa roba da vedere!!

Se dovessi capitare da queste parti, io - compatibilmente con impegni e imprevisti - volentieri ti accompagnerei nei dintorni; per esempio, un giro a San Leo mi parrebbe imprescindibile. In effetti, si potrebbe andare anche a Pomposa, sebbene il giro sia un po' impegnativo.
Ad ogni modo, segnalo che per fotografare l'interno della chiesa di Pomposa mi è stato necessario chiedere il permesso alla Soprintendenza di Ravenna; senza di quello, i guardiani sono piuttosto rigorosi.
CITAZIONE
Tra parentesi .. si sta profilando un'altra gita di un giorno per sabato prossimo: questo pomeriggio aprirò un nuovo topic come questo per avere qualche dritta!!

Qual'è la meta questa volta (vado a vedere il prossimo topic)?
Ciao.
 
Top
27 replies since 1/1/2010, 02:08   6158 views
  Share