Cosa vedere a Ferrara e dintorni? (nel raggio di 50 km più o meno), Aiutino per turista improvvisato che ha un paio di giorni di ferie!

« Older   Newer »
  Share  
Janus (Ale)
view post Posted on 10/1/2010, 12:56 by: Janus (Ale)
Avatar

Angelo

Group:
Administrator
Posts:
3,452
Location:
Novi Ligure (AL)

Status:


CITAZIONE
Purtroppo è davvero difficile - sebbene non impossibile - leggersi le didascalie

Aspetta ... ma tu hai visto l'immagine solo dal forum oppure ci hai cliccato sopra? Perché sulla pagina di Flickr la puoi anche zoommare!! ;)

CITAZIONE
sul presunto Caino, forse è il caso di fare marcia indietro almeno parziale.
Guardando meglio l'immagine, mi pare che penda qualcosa dal braccio sinistro e questo non saprei spiegarlo.
Inoltre, quello che mi sembrava il segno della freccia forse è solo uno sfregio nel braccio levato. Come non detto, insomma.

Controlla zoommando le foto di ieri .. se sono ancora troppo piccole ti posso mandare dei particolari più definiti! :)

CITAZIONE
Tuttavia, oltre a Ravenna e Ferrara - che mi pare tu abbia già visitato - faccio un po' fatica ad immaginare qualche altro punto di partenza interessante in cui esistano collegamenti per l'abbazia.
Se però capitassi da queste parti, forse potrebbe essere l'occasione giusta.

In effetti Emilia Romagna mi restano da vedere Modena e Rimini .. considerato che Modena ha molte cose "nei dintorni" Pomposa verrebbe meglio partendo dalla Romagna (anche se da Rimini potrebbero partire delle belle incursioni nelle Marche, che non ho mai visto!) Comunque di sicuro lì da te ci verrò .. c'é troppa roba da vedere!!

Tra parentesi .. si sta profilando un'altra gita di un giorno per sabato prossimo: questo pomeriggio aprirò un nuovo topic come questo per avere qualche dritta!! :B):
 
Web  Top
27 replies since 1/1/2010, 02:08   6158 views
  Share